600 Trackmaster

Commenti

  1. Interessante ...anche se il motre l'o sentito un pò il mio sembra spingere di più .

    P.S. ma aveter firmato un contratto di riservatezza...dove sono le foto del South Garage Reunion, co sè le devo pibblicare prima quelli di Low Ride ? ;-)

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda ,sono in una fase turbolenta , mistica ,trascendentele, della mia esistenza.
    Per fare le cose mi ci vuole adesso ,mooooooooolto più tempo.

    Non faccio a gara con nessuno , quando son soddisfatto, poi le pubblico con calma.

    RispondiElimina
  3. Sapevo che tu le studi , solo che non ci sono foto da nessuna parte , ecco che è nata la domanda ;-)

    Non è che mi diventi prete o un eremita ahahahaha

    Scusa per prima , continuo a fare errori di battitura ;-)

    RispondiElimina
  4. Se studiavo ero "Dottore" ...

    Le foto invece le "strapazzo" a piacimento a seconda di quello che è l'umore del momento e di quello che mi suggerisce la mia fantasia contorta.

    Il primo blogger eremita non sarebbe male, che scrive i post solo per se stesso ...

    Non è che sbagli ,.....è che sei un "Anarchilessico" ;-))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari